Visualizzazioni, controlli di spostamenti lineari ed angolari, controlli batch, dosaggi e predeterminazioni, sono solo alcune delle possibili applicazioni .
I contaimpulsi, monodirezionali e/o bidirezionali, sono applicabili in tantissimi settori industriali quali: acquedottistica, metalmeccaniche, siderurgiche, alimentari, chimiche, farmaceutiche ed altro.
Consentono l’acquisizione, totalizzazione e predeterminazione di segnali provenienti da sensori industriali. Attraverso due ingressi si possono effettuare conteggi da encoder incrementale, da segnale a incremento o a decremento, con la doppia possibilità (FIFO) e con la somma totalizzata degli impulsi ricevuti dai due ingressi.
È possibile attribuire un peso impulso al fine di adeguare il rapporto del conteggio per strumenti come: contatori volumetrici e contametri applicazione di encoder su organi meccanici esistenti.
La risoluzione matematica ammessa è molto elevata.
La funzione di offset permette di forzare il conteggio ad un valore diverso da zero.
Il conteggio viene mantenuto in assenza di alimentazione attraverso una memoria indelebile EEPROM.
TUTTI I DATA SHEET SU RICHIESTA
B1X_0
48×48; senza soglie di allarme
48×48; 2 soglie di allarme
B1X_2H4
48×48; Uso facilitato; 4 cifre
B2K_0 96×48; senza soglie di allarme; 8 cifre B2K_2 96×48; 2 soglie di allarme; 8 cifre B2K_2T 96×48; 2 soglie di allarme; 8 cifre; con uscita analogica 4…20mA o 0…10V
B6X_4 44×72; 6 cifre 4 soglie di allarme